Una famiglia nera vomitò dalla propria casa nel 1985 – 9 anni dopo rimase intrappolata in una stanza segreta | Scheda informativa
O o Un luminoso sabato di primavera. 1985, la casa della famiglia Shaw in una tranquilla cittadina è piena di gente. Deise Shaw e suo marito Curtis, insegnante di musica alla Geraftle High School, hanno litigato per settimane con il fratello maggiore di Deise, Frakli Foster. Frakli era sempre stato protettivo, ma ultimamente il loro legame si era inasprito. Qualcosa di più oscuro – PARAPOIA, CO.
“Sei troppo affidabile”, ordinò Frakli a bassa voce. “Curtis è troppo gentile. I Bambini si sono protetti. Davvero protetti.”
Curtis si unì al suo gruppo. “La mia famiglia è al sicuro qui, Frakli. Nessuno ci dice come vivere la nostra vita.” Deise, il cui fratello, Husbaag, cercò di mantenere la pace, ma suo figlio – Jerome, 12 anni, e Vanessa, 8 – dovette ritirarsi nella sua stanza quando Frakli andò a trovarla.
L’argomentazione di Curtis Tellig, fraпkliп, a favore dell’abbandono di Returlex, finché non si è potuto rispettare il suo bouinesos. Le parole di Fraпkli erano piccanti.
Nessuno al di fuori della famiglia li vide più.
Una casa ghiacciata
Nei giorni successivi, Stillquil si stabilì a casa di Shaw. La posta fu impilata. I giornali furono distribuiti. Curtis perse un allenamento della chiesa battista; Deise perse il turno in biblioteca. Jerome e Vanessa non si presentarono a scuola. Un vicino, preoccupato per Stillquil, chiamò la polizia.
Gli agenti illuminarono la casa chiusa a chiave, l’auto nel vialetto, e tutto tornò stranamente normale: una partita a dama, piatti asciugati, letti rifatti. C’erano segni di violenza, segni di una partenza frettolosa. Era come se la famiglia fosse svanita.
Parente O -Olos Close Iquil ha incontrato la polizia con Grave Coo, Spiines Per il detective Wallace Grimes, il caso è stato chiuso Sooquil come Abadoпmeпt, un parente, coпveпieпie пrrativo per una famiglia nera proveniente dai quartieri emarginati della città.
La ricerca è stata perfetta, l’indagine completata. Gli Shaw sono stati liquidati come irresponsabili, la loro casa abbandonata al degrado. Frakli mand, nel frattempo, a volte può essere visto per strada, a guardare la casa vuota con un…
Il prisoquil di Hiddeп
Per anni, la casa degli Shaw rimase vuota, il suo patio e il suo cortile invasi dalla vegetazione. Gli adolescenti si scambiavano storie di fantasmi in veranda. I Baпk furono giustiziati e la città si trasferì a Olu. Non si sa più che quel tempo, il tempo si era fermato per gli Shaw.
Frakli Foster, ossessionato dalla famiglia di sua sorella, proveniente da un mondo pericoloso, ha trascorso anni a costruire segretamente una stanza dei sogni: inaspettata, senza vedove, la sua base delle basi. Olue, la famiglia che vi si è recata, era arrivata con una storia di una fuoriuscita di sostanze chimiche, mentre lo seguiva verso la salvezza. Nel caos, li ha condotti alla Stanza Nascosta, che ha chiuso la pesante porta.
Il suo mondo si ridusse a una cella con una lampadina, un bagno primitivo e cibo che passava attraverso una fessura. Frakli divenne la sua rapitrice e, come se fosse fuori, si sentiva sprofondare nei racconti di un mondo distrutto dalla guerra, l’aria fuori era soffocante. Curtis cercò di mantenere viva la speranza con Sogghi e Lessoine. Deise Ratioo Food e Apad confortarono il ragazzo. Ma con il passare degli anni, la disperazione mise radici. Jerome e Vapaessa crebbero in Iquil Dark.
Il nuovo begupg
Nell’autunno del 1994, Regia Bailey, una madre determinata di Siaggle, acquistò la Shaw House a Auctioneer. Si aggrappava alla sua storia. Sognava un nuovo inizio per sé stessa e affrontava gli anni di abbandono con speranza e olio di gomito. Ma mentre lavorava, le stranezze si accumulavano: Strage Cold Spots on the BaseMe, Tappig ritmico e, soprattutto, Uesettlig, un urlo o uno strillo soffocato che sembrava provenire dal profondo delle pareti.
A ottobre, mentre Regia si preparava per andare a letto, lo sentì chiaramente: la voce di una bambina, Thia e Luttuosa, che diceva “Buon compleanno”. Era un suono che avrebbe dovuto essere impossibile udire in una casa vuota. Il terrore la assalì, ma lo stesso fece un rapido soffio d’aria. Si chiuse a chiave in camera da letto e chiamò il 911. “C’è qualcuno in casa mia”, sussurrò. “Sono intrappolata nel muro di Basemequil”.
Il salvataggio
La polizia arrivò, scettica ma spaventata dalla paura di Regiña. La loro ricerca di Iquil Fouñd пothiпg – Uquil Regi. La detective Michelle Grañt, nota per la sua affilata Iquilti. C’era una stanza dove si trovava il muro. Ordinò all’agente dell’AP di portare una mazza.
I primi colpi echeggiarono nella casa. Il muro crollò, rivelando un vuoto oscuro e malinconico. Rannicchiate sui materassi Olu, quattro figure giacevano, emaciate, pallide, con gli occhi spalancati, terrorizzate. Curtis, Deise, Jerome (ora ventunenne) e Vaessa (ora diciassettenne) erano sopravvissuti agli anni di oscurità. I paramedici li avvolsero in coperte e li portarono alla luce, accecati, distrutti, ma vivi.
La verità viene fuori
L’inchiesta di Iquil si concentrò rapidamente sul figlio adottivo di Frakli. Furono fornite prove: ricevute di materiali edili, progetti e la bugia originale che aveva raccontato alla polizia. Frakli fu arrestato nella sua tranquilla e pacifica abitazione. In tribunale, fu condannato all’ergastolo in una struttura psichiatrica.
La città barcollò. Il dipartimento di polizia si scusò per le sue origini. I media si riversarono sulla scena, ma gli Shaw si rifugiarono in un luogo sicuro a Begi.
Aftermath aпd curantei.
Il mondo del 1994 fu travolgente per gli Shaw. Jerome, con la dodicenne Maines Miyo, fondò la Solace Books. Vanessa, con Hugging for life, riempì i suoi album da disegno di alberi. Curtis e Deise si dedicarono anima e corpo alla riappropriazione della sua infanzia, con Learning to be a family. Against Opposite Skies.
Regipa Bailey, la donna che aveva rifiutato Igore l’Impossibile, divenne la sua prima amica. Portava cibo, aiutava Vaessa a scegliere i vestiti e Alut si limitava a sedersi con loro, il suo coraggio era la chiave che aveva messo sul suo prigioniero.
Un anno dopo il suo salvataggio, gli Shaw festeggiarono il diciottesimo compleanno di Vanessa in un parco tutto loro, con tanto di parata. C’erano torte, risate e il calore della libertà. Vanessa disegnò la sua famiglia nell’aria, con i dubbi alle spalle, ma pieni di luce.
Gli anni di furto potevano essere annullati, ma gli Shaw affrontarono il futuro come prigionieri di un passato oscuro, ma anche come sopravvissuti, recuperati, eppure interi, pronti a continuare a vivere.