La base di fan dei social media con gli occhi di F1 è stata di nuovo leggendo troppo l’attività di Lewis Hamilton.

Il sette volte campione haDifficilmente impostare la tracciaDa quando si è messo al volante di un’auto della Ferrari F1 nel 2025, ma la sua ultima uscita a Budapest ha portato il 40enne a offrire una valutazione incredibilmente dura della sua prima stagione in rosso.
Durante il weekend ungherese GP, Hamilton si è definito “inutile” e persinoha sostenuto la scuderia di sostituirlo.
I commenti abbattuti della leggenda della F1 hanno suscitato comprensibili preoccupazioni sul fatto che stesse andandoLascia la Ferrari prima del 2026, potenzialmente anche ritirarsi dallo sport nel suo insieme.
I tempi di questi commenti purtroppo si sono allineati con un annuncio in sospeso che la star della Ferrari aveva preso in giro sui suoi socials dalla fine di luglio: “Segui il fumo” un post misterioso letto, prendendo in giro ’08 .08 ‘, il che significa che un annuncio sarebbe caduto l’8 agosto.
Quel giorno è stato e sparito e cosa ha detto Hamilton? Solo che l’ultima aggiunta al suoBranding non alcolico Brand “Almave”era stato rilasciato.
I fan della F1 hanno perso la testa pensando che Hamilton avrebbe annunciato il suo pensionamento, ma l’8 agosto ha semplicemente segnato la rivelazione per la nuova bevanda di Hamilton nella sua linea di Almave, Almave Humo.
Il rilascio di Almave di Hamilton dimostra un falso allarme per la pensione
Quando l’annuncio ufficiale finalmente cadde, recitava: “C’è una storia nel fumo. Presentazione di Almave Humo, uno spirito fumoso analcolico fatto con espadín agave raccolta dai piedi dei vulcani a Puebla, in Messico.
“Adattando le tecniche di distillazione ancestrale dalla culla di Mezcal, Humo offre la profondità e l’intrigo dello spirito fumoso tradizionale, senza l’alcol.
“Per cene festive e celebrazioni quotidiane, per momenti di scoperta e profonda connessione – Humo offre sofisticati cocktail e autenticità – al di là delle prove.”
I fan di Hamilton si sono affollati ai commenti del post di Instagram, ammettendo che la star della Ferrari in difficoltà aveva dato loro uno shock per quello che credevano essereil suo pensionamentoinviare.
“Lewis giuro se mi spaventi di nuovo in questo modo,” un fan avvertì Hamilton, mentre un altro direva il loro shock all’ex stella della Mercedes, scrivendo: “Non conosci l’attacco di cuore che avevo perché pensavo che ti stavi ritirando!”
Per fortuna, alcuni fan di Hamilton sono riusciti a mantenere la calma, con un utente di social media che ha aggiunto: “Sono contento di non andare in pensione”.
Ora il segreto sul nuovo spirito analcolico di Hamilton è là fuori, alcuni fan si sono sentiti al sicuro ammettendo di non essere stati ingannati dalla acrobazia del marketing, con un utente di social media fiducioso che ha commentato: “In nessun modo la gente credeva che si stesse ritirando”.
Questo è un sentimento con cui sono con tutto il cuore. Mi piacerebbe pensare che quando arriverà il momento per la pensione della F1, prenderà unfoglie fuori dal libro di Sebastian VettelE lascia cadere un video inedito sui social media che annunciano le notizie di Bombshell.
O forse non avremo mai il lusso di un annuncio ufficiale, forse la Ferrari smetterà semplicemente di rispondergli del tutto alla radio della squadra un giorno e Hamilton dovrà solo supporre che il suo tempo sia scaduto.