NOTIZIA SCANDALOSA Lewis Hamilton invia un messaggio emozionante ai fan mentre la crisi della Ferrari continua!

Lewis Hamilton ha inviato un messaggio emozionante alla sua schiera di sostenitori mentre cerca di superare le difficoltà iniziali con la Ferrari.

Il sette volte campione del mondo di Formula 1 ha ufficialmente effettuato il passaggio alla Scuderia durante la recente pausa invernale, dopo aver concluso un’era storica di 12 anni con la Mercedes.

Ma a soli pochi mesi dal rivelare che rappresentare i giganti italiani rappresentava un sogno che si avverava, questa esperienza si è rapidamente trasformata in un incubo per il britannico.

Hamilton è apparso abbattuto dopo la sua ultima gara al Gran Premio dell’Arabia Saudita, ammettendo di non riuscire a spiegare perché finora non sia riuscito a soddisfare le aspettative elevate.

I fan di Hamilton si presentano a Londra

Prima di concentrarsi sul Gran Premio di Miami di questo fine settimana, il 40enne è volato nel Regno Unito per aprire un nuovo negozio flagship di Fanatics Collectibles a Londra, dove è stato accolto da una folla di fan entusiasti.

Prendendo un momento per parlare con la folla, il vincitore di 105 gare ha ringraziato i suoi tifosi per essere venuti in massa a offrirgli il loro supporto, prima di fare una promessa determinata sul suo futuro con la Ferrari.

“Per favore, tenete le dita incrociate”, ha detto. “Non mi arrenderò. Vi ringrazio tutti tantissimo. Vi apprezzo molto.”

“Ancora una volta, ci rialziamo, giusto?”

Nonostante le sue recenti difficoltà, Hamilton rimane popolare come sempre e sembrava chiaramente commosso dall’energica dimostrazione di sostegno di un fan presente che ha detto: “Lewis, ricordati chi sei, amico. L’hai fatto, lo rifarai. Ti vogliamo tanto bene.”

Hamilton si dirige verso Miami con il settimo posto in classifica

Hamilton si dirige verso Miami occupando il settimo posto nella classifica piloti, con 16 punti di distacco dal compagno di squadra Charles Leclerc, che ha terminato la gara in Arabia Saudita con più di 30 secondi di vantaggio sul britannico.

A peggiorare la sua situazione, Hamilton si trova anche dietro il giovane pilota che lo ha sostituito alla Mercedes, il rookie Kimi Antonelli.

Nonostante ciò, continua a godere del sostegno del team principal della Ferrari, Fred Vasseur, che la settimana scorsa ha criticato i media per la loro copertura del deludente inizio di stagione.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *