NOTIZIA BOMBA: Elon Musk fa un’apparizione a sorpresa all’evento Microsoft dopo aver criticato Bill Gates e fatto causa all’azienda!

Certamente non potresti incolpare Microsoft se non volevano avere nulla a che fare con Elon Musk, poiché l’uomo più ricco del mondo sta attualmente facendo causa alla società tecnologica e rimane in conflitto con il fondatore Bill Gates, ma ha fatto un’apparizione scioccante a sorpresa alla recente conferenza annuale per gli sviluppatori.

Elon Musk non è stata esattamente una presenza amichevole nei confronti di Microsoft negli ultimi anni, poiché oltre ad essere rivali generali nel mondo della tecnologia del cane-eat cane, il miliardario non ha mai evitato di chiarire le proprie posizioni.

Sebbene non più direttamente connesso all’azienda, l’amaro di Musk avanti e indietro con il fondatore di Microsoft Bill Gates è stato in tutte le notizie, soprattutto da quando Elon ha assunto un ruolo di primo piano nell’amministrazione del presidente Trump.

Elon Musk Turned Down Charity Opportunity with Bill Gates Over Tesla

Gates ha marchiato la politica di Musk come “folle” e ha sostenuto che sta “uccidendo i bambini” dopo che il Dipartimento di efficienza del governo ha tagliato le principali iniziative di aiuti esteri, sebbene sia ancora aperto a lavorare con lui ad un certo punto in futuro.

In risposta, Musk ha definito Gates un “enorme bugiardo” e ha sottolineato una connessione tra Gates e accusato il trafficante di sesso Jeffrey Epstein in un recente episodio dell’esperienza di Joe Rogan.

Inoltre, le interazioni di Musk con Microsoft non sono direttamente molto meglio, poiché è attualmente in una lunga battaglia legale anti-concorrenza con l’azienda per la loro partnership con Openi e il rivale di Musk di lunga data Sam Altman.

Tuttavia, nonostante tutto questo Musk ha ancora fatto un’apparizione scioccante alla recente conferenza annuale per gli sviluppatori di Microsoft, in cui è stato annunciato che la piattaforma di cloud computing dell’azienda ospiterà ora l’IA Chatbot Grok di Elon, come riportato da AP.

This is insane s—': Bill Gates criticizes Elon Musk for far-right support -  National | Globalnews.ca

Musk è apparso virtualmente sullo schermo della conferenza in seguito alla rivelazione principale e ha discusso principalmente degli “errori” autovalutati che ha fatto la società madre di Grok, Xai, che sono probabilmente i recenti riferimenti al “genocidio bianco” in Sudafrica e persino alla negazione dell’Olocausto che l’IA ha fatto ripetutamente a richieste non correlate.

“Voglio sottolineare che abbiamo fatto e faremo errori”, ha spiegato Musk, “ma aspiriamo a correggerli molto rapidamente.”

Musk ha anche aggiunto che “non vediamo l’ora di fare feedback dalla comunità dello sviluppo per dire, di cosa hai bisogno, dove abbiamo sbagliato, come possiamo migliorarlo e fare Grok che la comunità di sviluppo è molto entusiasta di usare e da qualche parte che si sentono come il loro feedback è stato ascoltato e Grok sta migliorando e soddisfacendo le loro esigenze”.

Musk ha fatto una grande spinta per Grok negli ultimi mesi, soprattutto in concorrenza con i progressi che i rivali come Chatgpt hanno fatto, e questo è stato particolarmente rafforzato dal recente acquisto di X (precedentemente Twitter) da Xai, che un esperto indica è una mossa per chiunque preoccupata per la privacy.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *