❤️‍🩹❣️Nessuno credeva che due cani con gravi deformazioni facciali sarebbero sopravvissuti, ma guarda come sono ora. La storia dietro il loro viaggio ti farà davvero versare lacrime di commozione.👇

cani con deformità facciali

Quando questi due adorabili cani sono nati, nessuno credeva che sarebbero sopravvissuti. Ma i due coraggiosi pelosetti hanno sfidato ogni previsione, hanno scelto di vivere e hanno dimostrato a tutti che anche loro meritano di essere amati.

un cane con deformità facciale
Credito: Wilhardt

Ecco Picasso e suo fratello, Newt, nato da un’altra madre. Pur essendo nati da cucciolate diverse, condividono storie simili e caratteristiche uniche che li hanno uniti e resi migliori amici.

Picasso è nato con il naso storto, mentre Newt ha perso la mascella superiore dopo essere stato morso dalla madre quando era solo un cucciolo.

A causa delle loro gravi deformità facciali, questi due adorabili cuccioli sono stati spesso trascurati finché non hanno trovato la loro umana per sempre.

cane che tiene una palla viola in bocca
Credito: Wilhardt

Liesl Wilhardt, fondatrice e direttrice del Lovable Dog Rescue in Oregon, ha adottato Picasso. Tre anni dopo, ha incontrato Newt e lo ha accolto nella sua amorevole casa.

Grazie a Liesl, Newt e Picasso sono diventati inseparabili. Nonostante le difficoltà dovute alle loro malformazioni, vivono una vita felice, grazie a una donna che ha dato loro una nuova possibilità di vita.

Ora si godono la vita come qualsiasi altro cane. Sia Newt che Picasso sono molto amichevoli e giocosi. 

Credito: Wilhardt

Amano le lunghe passeggiate, il gioco e persino raccogliere bacche. Entrambi i cani sono molto socievoli, amano conoscere nuove persone ed essere al centro dell’attenzione. 

Mentre molte persone spesso guardano Newt e Picasso con sorpresa, Liesl spiega sempre che meritano di essere amati, nonostante siano un po’ diversi dagli altri cani.

La cosa più importante è che Picasso e Newt hanno sfidato ogni previsione e hanno dimostrato a tutti che possono amare profondamente come un cane, senza alcuna deformità.

Nessuno credeva che questi due cani con gravi deformità facciali sarebbero sopravvissuti, ma guardateli ora
Credito: Wilhardt

Fortunatamente, si sono trovati nel posto giusto al momento giusto e sono stati adottati da una donna dal cuore d’oro che non ha mai rinunciato a loro. In un’intervista ha dichiarato :

Hanno imparato a convivere con i loro limiti fisici e possono realizzare praticamente tutto ciò che desiderano. Mi piacciono molto Picasso e Newt; sono entrambi cani meravigliosamente affettuosi, allegri, intelligenti e divertenti.

Nonostante tutto quello che hanno passato, Picasso e Newt stanno finalmente vivendo la loro vita migliore, proprio come hanno sempre meritato. 

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *