La ISS cattura un UFO largo 3.000 miglia, quello che è successo dopo ha sorpreso il mondo intero.

Sorpreso dalle 3.000 miglia UFOS 3.000 miglia che hanno fatto la terra registrata dalla Stazione Spaziale Internazionale

“Sorpreso dall’UFO di 3000 miglia di 3000 miglia presentate sulla terra, come registrata dalla Stazione Spaziale Internazionale. In primo luogo lo hanno menzionato nella presentazione del Planetario di Brasilia nel 2013 nel 2013, ma dal momento che hanno fatto pubblicare questa scoperta. Spie per vedere se siamo un avversario degno o no.

Il nuovo boss della NASA non è contento del rapporto UFO non concludente UVNI del Pentagono.

L’amministratore della NASA appena nominato, Bill Nelson, afferma che le sue ricerche su fenomeni aerei non identificati iniziano: nel corso degli anni il suo team ha in programma di montare il proprio sforzo di ricerca usando immagini di oggetti volanti ad alta velocità visti dagli aviatori della Marina, ha detto a CNN Business.

shuhudia chombo cha ALIENS kilicho onekana porini UFO | just watch "undefined flying object" - YouTube

Nelson ha aggiunto che non crede che ci siano prove che suggeriscano che gli alieni fossero coinvolti, dicendo: “Penso che lo saprei”, ma ha ammesso che è troppo presto nello studio per escludere la possibilità

“Non sappiamo se sia extraterrestre. Non sappiamo se sia un nemico. Non sappiamo se si tratta di un fenomeno ottico”, ha detto Nelson alla CNN Business. “Non crediamo che [sia un’illusione ottica] a causa delle caratteristiche che quei piloti di reazione della Marina hanno descritto … quindi la conclusione è che vogliamo sapere.”

“Mega UFO” ha visto dalla Stazione Spaziale Internazionale prima che la NASA tagliasse il mangime dal vivo?

NASA Administrator and former Florida Representative Bill Nelson
La dichiarazione di Nelson si verifica quando le fonti vicine al rapporto UFO del Pentagono da lungo tempo hanno informato il pubblico che l’intelligence americana non ha trovato prove credibili che gli alieni erano dietro nessuno degli avvistamenti. L’ex senatore e veterano della Florida Flight ha anche affermato che la NASA avrebbe intenzione di condividere qualsiasi nuova informazione non osservata dai funzionari della sicurezza nazionale.
 

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *