๐Ÿ’”Il povero cane nel rifugio, con gli occhi tristi, allunga la sua piccola zampa fuori dalla gabbia, come se stesse aspettando impazientemente uno sguardo, un gesto di affetto dalle persone intorno…๐Ÿ‘‡๐Ÿ‘‡

 

I cani dei canili, soprattutto quelli che aspettano a lungo, hanno un solo desiderio: trovare una casa per sempre. 

Era esattamente ciò che desiderava questo dolce cane di un canile di nome Lancer. Dopo aver trascorso sette mesi al City of Mobile Animal Service in Alabama, non ha mai perso la speranza. Anzi, ha preso in mano la situazione.

il cane raggiunge la zampa
Credito: City of Mobile Animal Services
 

Iscriviti ad Animalko!

Ricevi aggiornamenti sugli ultimi post e altro da Animalko direttamente nella tua casella di posta.

Utilizziamo i tuoi dati personali per pubblicità basate sui tuoi interessi, come descritto nella nostra .We use your personal data for interest-based advertising, as outlined in our Informativa sulla privacyPrivacy Notice.

Lancer era un cucciolo dolcissimo, ma purtroppo nessuno sembrava accorgersene. Durante i suoi sette mesi di permanenza al rifugio, senza una sola richiesta di incontro, Lancer decise di agire e di catturare finalmente l’attenzione di qualcuno.

Il cane intelligente cominciò a porgere la zampa a chiunque passasse vicino al suo canile. Mary Kate Hale, responsabile dei media digitali per il City of Mobile Animal Services, ha raccontato in un’intervista :

“Ogni volta che qualcuno passava davanti alla sua cuccia, lui allungava la zampa nel tentativo di farsi tenere da qualcuno.”

Lancer sperava disperatamente che qualcuno si fermasse e si innamorasse di lui. Aveva una personalità adorabile e voleva solo essere amato. 

cane felice in piedi sull'erba verde
Credito: City of Mobile Animal Services

Purtroppo, veniva spesso trascurato e nessuno riusciva a capirne il motivo. Mary Kate ha aggiunto:

“Lancer è noto per la sua indole dolce e per la sua passione per il burro di arachidi. Dopo una serie di scorribande, lo si può trovare a fare un pisolino in un angolo ombreggiato con le zampe distese come quelle di una rana.”

Fortunatamente, la straziante situazione di Lancer ha preso una piega inaspettata quando un volontario di passaggio gli ha scattato una foto mentre allungava la zampa fuori dal canile. 

Dopo sette lunghi mesi di nulla, Lancer ha catturato l’attenzione di tutti in sole 24 ore, grazie a un post su Facebook.

Tra coloro che lo notarono c’era qualcuno di molto speciale. Mary Kate rivelò:

“Nel giro di 24 ore dalla pubblicazione su Facebook, Lancer ha catturato l’attenzione del suo futuro papà, Nick.”

Si sentì in dovere di dare a questo adorabile cucciolo una nuova possibilità di vita. Dopo il loro primo incontro, Nick era emozionato.

uomo che abbraccia un cane felice

Capì che Lancer era davvero un cane dolce che voleva solo essere amato e si rivelarono una coppia perfetta.

Nick ha adottato ufficialmente Lancer e ora l’adorabile duo sta vivendo la sua vita migliore insieme. Dopo aver trascorso 7 mesi al rifugio, Lancer ha finalmente tutto ciò che ha sempre desiderato. 

Ora non dovrà più allungare la zampa, perché il suo amorevole umano sarà sempre lì a tenerla.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *