Lo sfondo del telefono di Jannik Sinner ha improvvisamente scatenato un putiferio sui social media durante gli US Open 2025 e l’identità di questa ragazza sexy è stata rapidamente scoperta.
La bellezza dello sfondo del telefono di Jannik Sinner è stata rapidamente scoperta.
I media italiani hanno subito scoperto che la ragazza sullo sfondo del telefono di Jannik Sinner era la modella danese Laila Hasanovic. Hanno anche ipotizzato che si trattasse probabilmente del nuovo amore del tennista numero 1 al mondo.
Alla vigilia degli US Open 2025, Jannik Sinner ha ammesso alla stampa: “Sì, sono innamorato, ma non parleremo della mia vita privata”. La breve dichiarazione ha reso il pubblico ancora più curioso quando l’immagine sul suo telefono si è diffusa su tutti i social media.
Secondo Bild (Germania), Jannik Sinner e Laila Hasanovic sono stati avvistati insieme a Copenaghen nel maggio 2025.
Il ventiquattrenne è un volto noto per i marchi di moda internazionali e ha anche frequentato il pilota di F1 Mick Schumacher, figlio del leggendario Michael Schumacher.
Per quanto riguarda Jannik Sinner, ha anche annunciato pubblicamente la sua relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya. Tuttavia, si dice che la presunta relazione con Laila Hasanovic sia una “storia d’amore continua” che ha scosso il mondo del tennis.
Tuttavia, il ventitreenne tennista italiano ha mantenuto un atteggiamento discreto. In campo, sta mostrando prestazioni stabili mentre avanza verso gli US Open del 2025, ed è diventato il centro dell’attenzione non solo per i suoi colpi potenti, ma anche per la “bellezza” apparsa improvvisamente sullo schermo del suo telefono.