Dusan Vlahovic è al 99% un nuovo giocatore dell’Inter! Non si tratta più di semplici voci, Inter e Juventus hanno già raggiunto un accordo di massima per il trasferimento dell’attaccante serbo. Tuttavia, la cifra richiesta dal club bianconero sta mettendo seriamente in difficoltà la dirigenza nerazzurra…

Dusan Vlahovic è ormai a un passo dal diventare un nuovo giocatore dell’Inter, con il trasferimento che sembra essere ormai una questione di giorni. Le voci che circolavano nelle ultime settimane non sono più solo indiscrezioni, ma si sono trasformate in una trattativa concreta. Inter e Juventus hanno infatti raggiunto un accordo di massima per il passaggio dell’attaccante serbo a Milano, ma la trattativa è tutt’altro che semplice. La cifra richiesta dal club bianconero sta creando non poche difficoltà alla dirigenza nerazzurra, che sta cercando di limare i dettagli economici per riuscire a concludere l’affare.

Vlahovic, uno dei migliori attaccanti della Serie A, è stato al centro di un’infinità di speculazioni durante l’ultimo periodo di calciomercato. Dopo aver fatto molto bene con la maglia della Fiorentina, il serbo è approdato alla Juventus con grandi aspettative, ma la sua esperienza in bianconero è stata caratterizzata da alti e bassi, complici anche i problemi fisici. Nonostante ciò, Vlahovic ha continuato a mantenere alta la sua valutazione, diventando uno degli obiettivi più ambiti della Serie A.

L’Inter, con un mercato che fino ad oggi si è rivelato molto attento e strategico, ha deciso di fare sul serio per portare l’attaccante serbo alla corte di Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro ha sempre avuto un debole per Vlahovic, che potrebbe essere la pedina mancante per completare l’attacco dell’Inter. L’aggiunta di un centravanti di tale calibro permetterebbe infatti alla squadra di alzare ulteriormente il livello delle proprie ambizioni, sia in Serie A che in Europa.

Tuttavia, la Juventus ha richiesto una cifra elevata per liberare Vlahovic, e questa richiesta sta mettendo seriamente alla prova la capacità economica dell’Inter. Il club nerazzurro, pur avendo la possibilità di investire sul mercato, deve fare i conti con il Fair Play Finanziario e con la necessità di vendere alcuni giocatori prima di poter effettuare acquisti di tale entità. Nonostante la disponibilità economica limitata, la dirigenza interista sta lavorando senza sosta per trovare un punto di accordo con la Juventus, cercando di ridurre la cifra richiesta per Vlahovic attraverso una formula che possa accontentare entrambe le parti.

In casa Juventus, la partenza di Vlahovic rappresenterebbe una cessione dolorosa, ma non impossibile. Con i bianconeri impegnati a rinnovare il proprio progetto tecnico, la cessione dell’attaccante potrebbe liberare risorse importanti per nuovi innesti. L’arrivo di un attaccante di altissimo livello, in caso di cessione, potrebbe comunque garantire a Massimiliano Allegri le risorse necessarie per rinforzare il reparto offensivo.

Se tutto andrà come previsto, Dusan Vlahovic sarà presto un nuovo giocatore dell’Inter, ma resta da vedere se riusciranno a trovare un accordo definitivo con la Juventus e a chiudere la trattativa nei prossimi giorni. Il futuro del serbo è ormai a Milano, ma resta da definire il prezzo da pagare per il suo trasferimento.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *