Il paddock di Formula 1 è a Mesto dopoLe accuse esplosivedi Danica Patrick contro la FIA, sostenendo che l’organismo di regolamentazioneMax Verstaappenmentre era ingiustamente protetto Oscar Pistri e Lando Norris. Patrick, noto per la sua franchezza, avrebbe annunciatoProve non udicateCiò può scuotere la classificazione della lega. Perché a quanto pare, quando sei Danica Patrick, stare in silenzio non è un’opzione quando la giustizia è in gioco.
I social media sono stati inondati di reazioni. “Danica denuncia la corruzione nella FIA? Questo può cambiare tutto!” Ha scherzato un fan. Un altro scherzo: “Se Piostri e Norris sono squalificati, la McLaren è condannata!” »Nel frattempo, le fonti interne stanno svelando la controversia, conSky Sport presumibilmente intervenendo per difendere Patricktra i timori che la FIA possa provarevietalo permanentemente da qualsiasi attività correlata alla F1 .
I critici, come sempre, sono divisi. Alcuni credono che le dichiarazioni di Patrick sianoUn avvertimento necessarioPer F1, mentre altri credonoSta causando una confusione inutile. I fan, a loro volta, amano il caos e aspettano con impazienza le notizie della FIA o anche le rivelazioni più scioccanti di Patrick.
Man mano che la stagione della F1 avanza a pieno svolgimento, una cosa è certa: non è solo in esecuzione, maintegrità. Essere l’inizio di aGrande scandalo FIAO un nuovo capitolo nella saga infinita di F1, i fan sono affascinati. Resta sintonizzato per più colpi di scena e forse anche aDichiarazione a sorpresa della FIA.