Chiesa Milan, indiscrezione dall’estero: rossoneri alla carica! Pronta un’offerta

Milan, assalto a Federico Chiesa: pronta un’offerta al Liverpool
Il Milan è pronto a tornare protagonista sul mercato di gennaio per rinforzare il reparto offensivo. Secondo quanto riportato da Transfer News Live, i rossoneri avrebbero messo nel mirino un nome di grande prestigio internazionale: Federico Chiesa.

L’esterno offensivo, oggi in forza al Liverpool, rappresenta un profilo ideale per innalzare la qualità del tridente di Pioli e garantire maggiore imprevedibilità in fase d’attacco. La dirigenza milanista starebbe preparando un’offerta da circa 5 milioni di euro, con l’obiettivo di portare l’ex Juventus e Fiorentina a Milanello già nella sessione invernale.
Il club di via Aldo Rossi punta forte sull’esperienza e sulle doti tecniche di Chiesa, calciatore in grado di ricoprire più ruoli sulla trequarti e già abituato ai palcoscenici europei. La trattativa non si preannuncia semplice, vista la valutazione importante che il Liverpool potrebbe fare del giocatore, ma il Milan è deciso a tentare l’affondo.
Nelle prossime settimane si capirà se l’interesse dei rossoneri si trasformerà in una vera e propria operazione di mercato. Quel che è certo è che il nome di Federico Chiesa infiamma già i sogni dei tifosi milanisti.