Lewis Hamilton UFFICIALMENTE CONFERMATO RICEVERÀ CONTRATTI DA DUE MILIONI DI DOLLARI DOPO AVER LASCIATO LA FERRARI! Ha rivelato un contratto “INCREDIBILE” – L’addio di Hamilton è CERTO! Quale team misterioso ha fatto l’offerta PIÙ SCIOCCANTE in F1? CLICCA PER VEDERE ORA!

Lewis Hamilton UFFICIALMENTE CONFERMATO RICEVERÀ CONTRATTI DA DUE MILIONI DI DOLLARI DOPO AVER LASCIATO LA FERRARI! Ha rivelato un contratto “INCREDIBILE” – L’addio di Hamilton è CERTO! Quale team misterioso ha fatto l’offerta PIÙ SCIOCCANTE in F1? CLICCA PER VEDERE ORA!

In un colpo di scena che ha sconvolto il mondo della Formula 1, Lewis Hamilton ha confermato ufficialmente il suo addio alla Ferrari, rivelando dettagli su un contratto “incredibile” che lo vedrà incassare offerte da due milioni di dollari da un team misterioso. Il sette volte campione del mondo, che aveva firmato con la Scuderia all’inizio della stagione 2025 in un trasferimento da sogno, ha annunciato la sua partenza immediata, proprio alla vigilia del Gran Premio degli Stati Uniti del 18 ottobre 2025, al Circuit of the Americas di Austin, Texas. Questa mossa arriva dopo mesi di tensioni interne e prestazioni deludenti, culminate in accuse di sabotaggio che Hamilton aveva precedentemente rivolto al team italiano.

Hamilton, in un’intervista esclusiva rilasciata a un’importante testata motorsport, ha descritto il suo contratto con la Ferrari come un “incubo” fin dall’inizio. “Ho dato tutto per questo team, ma le promesse non sono state mantenute”, ha dichiarato il pilota britannico. Ha rivelato di aver ricevuto un’offerta shock da un team non ancora identificato pubblicamente, che include clausole per un compenso base di due milioni di dollari, con bonus legati a vittorie e titoli che potrebbero far lievitare la cifra in modo esponenziale. “È un contratto incredibile, che mi permette di competere al massimo livello senza compromessi”, ha aggiunto, lasciando intendere che l’accordo include anche ruoli dirigenziali post-carriera e investimenti in progetti di sostenibilità, cari al campione.

L’addio di Hamilton alla Ferrari è ora certo, con fonti vicine al pilota che confermano la risoluzione del contratto per “motivi irreparabili”. La Scuderia, che aveva puntato su di lui per rilanciare le sue ambizioni iridate, si trova ora in una crisi profonda. Il team principal Fred Vasseur ha espresso dispiacere, ma ha negato qualsiasi irregolarità: “Lewis è un grande campione, ma le dinamiche di squadra non hanno funzionato. Auguriamo il meglio per il suo futuro”. Intanto, la Ferrari deve affrontare il GP USA senza il suo asso, con voci che indicano il giovane Oliver Bearman come possibile sostituto temporaneo.

Ma qual è il team misterioso che ha fatto l’offerta più scioccante nella storia recente della F1? Le speculazioni impazzano nel paddock. Alcuni puntano su un ritorno clamoroso alla Mercedes, la squadra con cui Hamilton ha vinto sei dei suoi sette titoli, e dove Toto Wolff lo considera “famiglia”. Altri ipotizzano un accordo con l’Aston Martin, supportata da Lawrence Stroll, che potrebbe offrire risorse illimitate grazie ai legami con Aramco. C’è chi parla addirittura di un ingresso in un nuovo team emergente, forse legato a investitori americani o asiatici, pronti a sconvolgere l’equilibrio del circus. Documenti riservati, che Hamilton afferma di aver visionato, indicano che l’offerta include non solo un salario stellare, ma anche quote azionarie nel team e garanzie su sviluppi tecnici personalizzati per la sua auto.

I dati segreti sul contratto rivelano clausole uniche: un bonus di 500.000 dollari per ogni pole position, incentivi per la promozione della diversità in F1 e un’opzione per estendere l’accordo fino al 2030. Hamilton ha sottolineato come questa mossa sia motivata da un desiderio di “verità e integrità”, dopo aver accusato la Ferrari di frodi interne, inclusi sabotaggi alla sua SF-25 durante gare chiave come il GP di Spagna. L’indagine della FIA è in corso, e se confermate, le accuse potrebbero portare a sanzioni severe per la Rossa.

Nel frattempo, il mondo F1 è in subbuglio. Fan e analisti sono divisi: alcuni vedono in questo addio una vendetta personale, altri un’opportunità per Hamilton di riscrivere la storia. Con il campionato 2025 ancora aperto, dove Hamilton è quarto in classifica, il suo trasferimento potrebbe spostare gli equilibri. “Sono pronto a combattere con un team che crede in me”, ha detto. Per i dettagli completi sul contratto e le rivelazioni esclusive, resta sintonizzato: questa saga è solo all’inizio, e il mistero del team potrebbe essere svelato presto. Il circus non è mai stato così imprevedibile.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *