Crescere una famiglia pelosa può essere una vera avventura, soprattutto quando i tuoi “bambini” sono un trio dispettoso composto da due Husky e un cucciolo di Golden Retriever.
Ogni giorno sembra un nuovo capitolo nelle avventure sfrenate di questi adorabili combinaguai a quattro zampe.
Proprio come i fratelli umani, questa coppia di Golden Retriever e Husky spesso crea problemi e le loro buffonate possono essere tanto esilaranti quanto caotiche.
Per gestire il caos, i loro umani hanno escogitato una soluzione divertente: una “panchina di punizione” che avrebbe dovuto tenere la situazione sotto controllo, o almeno darne l’apparenza.
Gli Husky Siberiani, Blue e Titan, amano complottare e fare scherzi. Spesso coinvolgono nei loro scherzi anche il loro fratellino Golden Retriever, Maverick.
I fratelli Husky sono esperti nel superare i limiti e hanno sviluppato la netta abitudine di dare la colpa del pasticcio a Maverick. Il povero Maverick, essendo il più giovane, è spesso il capro espiatorio, anche se i suoi “innocenti” occhi da cucciolo dicono il contrario.
Maverick, che sta ancora cercando di crescere come cucciolo, è un adorabile concentrato di energia e gioia. Tuttavia, questo cucciolo ha anche un lato un po’ birichino.
Anche se ormai è abbastanza grande da raggiungere il water per un sorso veloce o da lottare con il gatto con un po’ troppo entusiasmo, è difficile continuare ad arrabbiarsi con lui. Dopotutto, sta appena imparando a essere un cane di grossa taglia.
È interessante notare che il gatto di famiglia in qualche modo evita completamente la panca puniti , nonostante faccia parte del caos giocoso che si verifica ogni giorno.
La panca puniti, però, è più un espediente giocoso che una vera punizione. Non ha lo scopo di sgridare il trio, ma piuttosto di aggiungere un pizzico di umorismo al turbinio quotidiano di buffonate canine.
Se intravedete Blue, Titan e Maverick nel loro “pausa”, noterete che le loro code scodinzolanti li tradiranno: non hanno la minima idea di cosa sia la loro presunta “punizione”.
I loro genitori potrebbero aver creato la panca per mettere un po’ d’ordine, ma è chiaro che per questi tre la panca puniti è solo un’altra occasione per divertirsi.
Bene, tutto questo fa parte della gioia e del caos che derivano dal crescere una casa piena di amici pelosi!
Ora guarda il caos esilarante che si scatena mentre Blue, Titan e Maverick si alternano nell’area di rigore!