Un cane smarrito è stato trovato sdraiato nel parcheggio, si rifiuta di muoversi e i soccorritori scoprono un motivo scioccante

cane in un parcheggio

“Era scomparsa da sei giorni.”

Sappiamo tutti quanto caldo possa fare a Los Angeles, ma riuscite a immaginare un povero cucciolo sdraiato su un pavimento di cemento, in attesa del suo padrone?

Suzette Hall, fondatrice di Logan’s Legacy 29 (un’organizzazione che aiuta gli animali abbandonati e in difficoltà), ha ricevuto l’altro giorno una chiamata a proposito di un cane bianco sporco che viveva in un parcheggio. Era la persona perfetta per questa missione.

Suzette si precipitò sul posto, ma il cane non si mosse dal suo posto.

Altri due volontari si unirono a lei nel parcheggio e rimasero sconvolti nel vedere la povera cagnolina sdraiata nello stesso punto in cui l’avevano trovata i soccorritori. Come ha scritto Suzette su Facebook :

“Quando sono arrivato, lei dormiva nonostante il dolore. Giaceva lì con tanta coraggio.”

Nessuno sapeva cosa avesse passato quella povera cagnolina o da quanto tempo vivesse in quel parcheggio. Eppure, non persero un secondo di più. Installarono dei cancelli attorno alla sua area e cercarono di accerchiarla.

Il cane era spaventato e zoppicava nella strada trafficata, cercando di sfuggire ai suoi soccorritori. Ma la gentilezza di Suzette alla fine la conquistò:

“Le ho parlato con calma e sono riuscito a metterle un guinzaglio intorno al collo. Era così dolce e così felice di aver ricevuto aiuto.”

Prese la cagnolina e la portò al Camino Pet Hospital , dove i veterinari la visitarono attentamente e conclusero che era stata coinvolta in un incidente stradale, il che spiegava la frattura della zampa. I suoi occhi erano pieni di tristezza…

I veterinari hanno ripulito la cagnolina, le hanno ingessato la zampa e poi tutti hanno iniziato a cercare la sua famiglia. Ben presto, Suzette ha rintracciato il proprietario della cagnolina e ha scoperto tutta la sua storia:

“Era scomparsa da sei giorni.”

La cagnolina, di nome Maisie, si era allontanata e non riusciva più a trovare la strada di casa. Dopo l’incidente, si è sistemata in un angolo tranquillo del parcheggio, in attesa di essere ritrovata e salvata.

La sua proprietaria non riusciva a contenere la sua felicità quando ha ricevuto la chiamata. Il suo amato cucciolo era sano e salvo dopo essere scomparso da quasi una settimana!

Si precipitò immediatamente in ospedale e Suzette quasi versò una lacrima nel vedere il loro ricongiungimento, soprattutto vedendo la reazione di Maisie:

“La mia dolce bambina era così felice di rivedere la sua mamma, e la sua mamma era così felice di rivederla. Un ricongiungimento incredibile e meraviglioso.”

La coda di Maisie scodinzolava così velocemente che ho pensato che potesse scappare! La sua mamma l’ha abbracciata forte mentre Maisie la ricopriva di baci. Era felicissima e sollevata di essere finalmente di nuovo tra le braccia della sua padrona. Guarda il loro commovente incontro:

Il proprietario di Maisie l’ha portata in macchina, insieme a tutto il materiale medico necessario per una rapida guarigione. Presto non avrà più il gesso e tornerà ad essere la sua vecchia amica amorevole e giocosa.

Suzette era profondamente commossa, con lacrime di felicità che le rigavano le guance. Ricorderà sempre il loro meraviglioso incontro e custodirà gelosamente il ricordo di come lei e il suo team lo hanno reso possibile.

Grazie a loro, Maisie è stata salvata e ha ritrovato la sua famiglia. Condividi la loro storia per ispirare altri a fermarsi sempre e ad aiutare gli animali in difficoltà. Non solo li aiuterai, ma ti sentirai anche molto gratificato!

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *