Da quando l’USAF ha declassificato una serie di segnalazioni UFO e ha ammesso che i fenomeni aerei non identificati sono una realtà che il governo conosce e monitora, ho sentito molte voci. Ciò che per me è importante, nella maggior parte di queste, è che sono tutti loro a visitare la zona, e sono la spiegazione più probabile per questi fenomeni, e la prendono per vera.
Usando il rasoio di Occam, penso che questo sia di gran lunga lo scenario meno probabile in base a ciò che sappiamo. Ecco tutte le cose che dovrebbero accadere perché ciò sia vero.
Esiste un altro stato intelligente dell’essere da qualche parte nell’universo: in base a varie proiezioni che utilizzano varianti dell’equazione di Drake, i risultati di questo sono probabili o nulli, il che significa che non ne abbiamo idea.
Quel posto possiede una tecnologia che va oltre la nostra più fervida immaginazione: la somma delle teorie del paradosso di Fermi e delle importanti fughe di notizie ha molto da dire sulla sua probabilità.
Qualcuno potrebbe trovarci su tutti i pianeti dell’universo, il che è tanto probabile quanto trovare per caso uno specifico granello di sabbia tra tutti i granelli di sabbia nel tempo.
Una volta che ci hanno localizzati, possono viaggiare fin qui e per loro è estremamente facile farlo, oppure hanno davvero bisogno o vogliono che qualcosa sia qui per giustificare la quantità di energia spesa.
Una volta arrivati qui, sembrano esserci solo due opzioni: a) desiderano rimanere nascosti o celare la loro presenza in qualche modo, oppure b) non hanno voglia di celare la loro presenza.