La Principessa Di Tisul, Vecchia Di 810 Milioni Di Anni: La Sua Pelle Rosa Persiste

In una sconvolgente scoperta, i minatori in Russia hanno portato alla luce una bara di marmo a 72 metri di profondità contenente una “principessa” perfettamente conservata, che si ritiene abbia 800 milioni di anni. La donna, soprannominata Principessa Tisulsky, appariva stranamente realistica, con la pelle morbida, i capelli con vivaci mèches rosse e delicati abiti di pizzo, come se stesse semplicemente dormendo. La sua bara era piena di un misterioso liquido rosa-blu, che manteneva intatta la sua bellezza finché il liquido non veniva drenato, causando il suo avvizzimento. Una strana scatola di metallo trovata vicino alla sua testa ha infittito il mistero delle sue origini e del suo scopo. Le autorità hanno rapidamente rimosso la bara e sigillato il sito, alimentando i sospetti di un insabbiamento. Questa scoperta potrebbe riscrivere la storia umana o è solo un elaborato inganno? La verità rimane avvolta nel segreto.

È stata scoperta la bara di una principessa che aveva dormito pacificamente per 800 milioni di anni e la sua bellezza è rimasta la stessa, piena di vita, come se stesse ancora dormendo.

Scoperta sconvolgente! Ritrovata la bara di una principessa addormentata di 800 milioni di anni fa: la sua pelle è ancora misteriosamente rosa!

 

 

Secondo Tri Thuc Tre, citando 7Tales, la storia inizia nel settembre del 1969, nel villaggio di Rzhavchik Tisulskago, nella provincia di Kemerovo, in Russia. Mentre lavorava in una miniera a oltre 72 metri di profondità, il minatore Karnaukhov scoprì accidentalmente una bara di marmo con motivi decorativi molto sofisticati all’esterno.

Scoperta sconvolgente! Ritrovata la bara di una principessa addormentata di 800 milioni di anni fa: la sua pelle è ancora misteriosamente rosa!

Tutti i lavori in miniera devono essere interrotti immediatamente. La bara è stata portata in superficie per essere aperta. Il bordo della bara è fossilizzato. Secondo i testimoni, quando la bara è stata aperta, al suo interno è stato trovato il corpo di una donna. La bara era piena di un liquido rosa-bluastro. Questa donna, che sembrava avere circa 30 anni, è stata soprannominata Principessa Tisulsky da alcuni giornali locali.

Il minatore ha scoperto la bara durante i lavori di costruzione. Primo piano della bara di marmo.

 

Secondo la descrizione, la principessa ha grandi occhi azzurri rotondi, tipici degli europei. I suoi capelli sono leggermente ricci, folti e con riflessi rossi, e arrivano fino alla vita. Le sue mani sono morbide e le sue unghie sono perfettamente curate. Indossa un abito di pizzo lungo fino al ginocchio con maniche corte ricamate con fiori. Dentro non indossa biancheria intima. Sembra una persona addormentata, ma sembra ancora molto viva. Sulla sua testa c’è una scatola di metallo, un’estremità è rettangolare e l’altra rotonda, che misura 10×25 cm. Nessuno sa cosa sia o a cosa serva.

 

L’uomo nella piscina mineraria era eccitato e provò persino un’acqua sconosciuta. Tuttavia, una volta tornato a casa, impazzì nel giro di una settimana. La bara rimase aperta tra le 10 e le 15 ore. Le autorità erano presenti per assistere all’evento. Un elicottero fu quindi inviato per rimuovere la bara e l’area del ritrovamento fu transennata.

Scoperta sconvolgente! Ritrovata la bara di una principessa addormentata di 800 milioni di anni fa: la sua pelle è ancora misteriosamente rosa!

Ma poiché la bara era troppo pesante, aspirarono tutto il liquido intorno alla principessa e immediatamente la sua pelle si raggrinzì e diventò nera come un cadavere disseccato. Secondo alcune affermazioni dell’epoca, questa bara aveva 800 milioni di anni. Questa informazione è, ovviamente, assurda, perché se gli esseri umani fossero realmente esistiti e si fossero evoluti completamente 800 milioni di anni fa, allora tutto nella bara si sarebbe trasformato in pietra, non c’è modo che il suo aspetto fosse rimasto intatto o che qualcosa esistesse. La soluzione aiuta la tua pelle a rimanere rosea e bella come quella di una principessa.

 

Secondo alcune fonti, questa scoperta archeologica sarebbe ancora tenuta segreta e le informazioni sarebbero trapelate solo ad alcuni giornali russi. Molti sospettano che si tratti di una storia inventata o di un’immagine falsa.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *