🔥 5 MINUTI FA: LA FIA ANNUNCIA UFFICIALMENTE LA DATA DEL RITORNO IN PISTA DEL LEGGENDARIO SCHUMACHER – FERRARI, MERCEDES E RED BULL MODIFICANO IMPROVVISAMENTE I LORO PROGRAMMI DI METÀ STAGIONE PER PARTECIPARE A UNA CERIMONIA STORICA 🔥

 

Un iconico circuito di F1 renderà omaggio al sette volte campione del mondo Michael Schumacher: Monza ospiterà una gara speciale durante il Gran Premio d’Italia a settembre.

 

Il nome di Schumacher è sinonimo di Ferrari e del motorsport italiano: ha vinto cinque dei suoi sette titoli mondiali con la Scuderia dal 2000 al 2004.

La leggenda delle corse automobilistiche tedesca rimane inoltre a pari merito con Lewis Hamilton per il maggior numero di vittorie nel GP d’Italia, con cinque successi ottenuti nel corso della sua carriera davanti ai tifosi adoranti di Monza.

 
 
 

Per celebrare il   75° anniversario della F1   nel 2025, il GP d’Italia ospiterà un’esperienza unica per i fan che renderà omaggio alla vita e alla carriera di Schumacher.

Una nuovissima esperienza di ospitalità premium di tre giorni intitolata “The Schumacher Lounge” è stata condivisa dal team ufficiale di Schumacher su Instagram, dove sono stati svelati i dettagli dell’omaggio.

 

“È più di un semplice spazio, è una celebrazione immersiva, dove gli appassionati di sport motoristici, gli amici e la famiglia possono riunirsi per onorare il leggendario viaggio di Michael”, hanno scritto.

È importante sottolineare che l’evento raccoglierà anche fondi essenziali per la Keep Fighting Foundation, perpetuando lo spirito di perseveranza, coraggio e sostegno di Michael verso coloro che affrontano le sfide più difficili della vita.

 

“Siamo profondamente grati per questa iniziativa e per l’opportunità che offre a tutti noi di continuare a lottare e di continuare a ricordare”.

 

La F1 renderà omaggio a Schumacher al GP d’Italia

Gli appassionati di F1 potranno rendere omaggio a Schumacher al GP d’Italia

La   Keep Fighting Foundation   è stata creata dalla famiglia Schumacher nel 2017, dopo che un incidente sugli sci avvenuto nel 2013 gli aveva causato un grave trauma cranico.

Keep Fighting prosegue l’opera benefica di Schumacher, supportando al contempo progetti di neuroscienza e sicurezza stradale in tutto il mondo.

La Schumacher Lounge di Monza promette di raccontare storie “inedite” sul sette volte campione del mondo e di offrire uno sguardo approfondito sulle sue ex auto da corsa.

Inoltre, si terranno anche un’asta di beneficenza di cimeli rari e un buffet di tre portate con le leggende della F1.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *