12 MINUTI PRIMA DEL DISASTRO: Le telecamere di sicurezza rilasciano una registrazione audio dell’ultima telefonata di Diogo Jota prima dell’incidente. La conversazione suona inquietantemente profetica, mandando brividi lungo la schiena di chi l’ascolta. 👇

(Immagine: UEFA tramite Getty Images)

Diogo Jota   stava vivendo un “momento felice” prima della sua tragica morte  .

L’articolo continua qui sotto

Jota, 28 anni,   ha perso la vita in un incidente stradale insieme al fratello  Andre Silva, quando la loro auto, una Lamborghini,   è uscita di strada a causa dello scoppio di uno pneumatico mentre stava sorpassando un altro veicolo e ha preso fuoco  .

L’articolo continua qui sotto

Prima dell’incidente, l’attaccante aveva parlato con il presidente del Gondomar mentre era in auto verso Zamora, in Spagna.

L’articolo continua qui sotto

Secondo quanto riferito, Álvaro Cerqueira, presidente del Gondomar SC, è stata una delle ultime persone con cui Diogo Jota ha parlato prima della tragedia: aveva parlato con la stella del Liverpool un paio d’ore prima della sua morte.

“Erano da poco passate le 22:00 di ieri sera, stavamo parlando al telefono e stava bene”, ha detto a JN il presidente del club in cui Jota ha iniziato la sua crescita e ha mosso i primi passi per diventare un giocatore di fama mondiale.

Diogo Jota

Diogo Jota è scomparso giovedì  (Immagine: Getty Images)

L’articolo continua qui sotto

Iscriviti

Utilizziamo le tue informazioni per offrirti contenuti personalizzati in base alle tue preferenze e per comprenderti meglio. Questo potrebbe includere annunci pubblicitari nostri e di terze parti basati sulla nostra conoscenza di te.   Scopri di più.

Cerqueira e Jota avevano conversazioni regolari: “Parlavamo quasi ogni settimana e sapevo che si stava divertendo molto”, ha aggiunto.

Nonostante Jota abbia giocato per il Liverpool e André Silva sia andato al Penafiel nelle ultime due stagioni, il campo dello stadio São Miguel è sempre stato a disposizione dei fratelli.

Quando Diogo aveva bisogno di allenarsi fuori stagione, chiedeva di venire qui e noi gli mettevamo sempre a disposizione tutto il materiale necessario. Anche suo fratello veniva e si allenavano entrambi.

Diogo Jota del Liverpool esulta dopo aver segnato il quarto gol della sua squadra durante la partita di Premier League tra il Liverpool FC e il Tottenham Hotspur ad Anfield il 30 aprile 2023 a Liverpool, Inghilterra.

Sono piovuti tributi per la stella del Liverpool  (Immagine: Getty Images)

Addolorato per la perdita di due amici, il presidente della Gondomar SC ha preferito non aggiungere altro: “È difficile parlare in un momento come questo, ma ciò che rimarrà è l’immagine di due persone molto umili, che lasciano un vuoto immenso”.

Sono piovuti tributi da tutto il mondo del calcio.

L’articolo continua qui sotto

Il Liverpool Football Club è sconvolto dalla tragica scomparsa di Diogo Jota. Il club è stato informato della morte del giocatore 28enne in un incidente stradale in Spagna, insieme al fratello André.

Non perderti nulla con gli aggiornamenti sul calcio!

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di calcio? Iscriviti alla fantastica newsletter del Daily Star Football!

Dalle ultime notizie sui trasferimenti alle storie dell’ultima ora, ricevi tutto direttamente nella tua casella di posta.

Come ci si registra?

Ci vogliono solo pochi secondi.

Basta   cliccare su questo link  , inserire il tuo indirizzo email e il gioco è fatto. Riceverai un’email con le notizie di calcio più importanti.

Puoi anche iscriverti alla nostra newsletter sportiva, Off the Ball, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su freccette, boxe, snooker, F1 e molto altro,   proprio qui.

Il Liverpool FC non rilascerà ulteriori commenti in questo momento e chiede che la privacy della famiglia, degli amici, dei compagni di squadra e dello staff del club di Diogo e Andre venga rispettata mentre cercano di accettare questa perdita inimmaginabile.

Related Posts

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *